Festa della Musica

Project Manager e Strategic Planner

Ruolo
Project Manager e Strategic Planner

Luogo
Torino

Anno
2012 – 2017

Sito web
www.festadellamusicatorino.it

Servizi offerti

stefania_faccia_icone-09stefania_faccia_icone-11stefania_faccia_icone-12stefania_faccia_icone-13stefania_faccia_icone-14

 

festamusicabig

La Festa della Musica di Torino è un festival gratuito in 4 giornate di Musica dal vivo, che festeggia il solstizio d’estate nelle maggiori capitali europee. A  Torino coinvolge ogni anno 1200 musicisti,  in 200 concerti con 28 punti spettacolo fra piazze, vie, cortili, musei e tram.

Attività

Ideazione format  – Ideazione struttura e contenuti per la comunicazione  –  Redazione e gestione del Piano Operativo – Redazione del crono-programma – Redazione documenti tecnici e informativi – Gestione del timing di progetto –  Segreteria Organizzativa – Coordinamento  10 risorse staff, 100 volontari e 10 collaboratori  – Sopralluoghi  – Gestione flussi logistici di materiali e persone –  Supervisione allestimento, smantellamento e viabilità –  Gestione relazioni con fornitori, partner, clienti e sponsor – Gestione piano editoriale di pagine ed eventi sui social network

TESTIMONIANZE

Stefania è un’ottima compagna di lavoro: seria, precisa, affidabile e instancabile, ma anche allegra e divertente quando il momento lo permette. Dotata di fortissime skill logistico/organizzative non disdegna le parti creative del lavoro, in cui ha gusti e competenza.
Ottima lavoratrice di squadra ma anche dotata di doti per guidare i gruppi di lavoro, destinando ognuno alle mansioni che più gli si addicono.

Andrea Norzi
Andrea Norzi

Stefania was a valuable colleague whose logistical and organizational skills were priceless. She has a great attention to details, a pro-active mind set to solve problems, and a tireless determination to reach the goal. I would highly recommend Stefania for her management abilities.

Emanuele Romagnoli
Emanuele Romagnoli

Foto di Nicola Malnato